Come trovare un NCC a Roma?

Supponiamo che tu debba partire per un viaggio di lavoro: la tua azienda ti chiede di andare a Roma, per far firmare un contratto importantissimo a uno dei clienti più importanti.

"Tutto pagato, ma ti arrangi tu ad organizzarti!"

Emozionato di vedere Roma per la prima volta vai su internet e provi a trovare una soluzione per gli spostamenti all'interno della città.

Roma è una città molto grande, perciò spostarsi a piedi diventa molto difficile; affittare una macchina potrebbe essere una buona idea, ma con il traffico abituale rischieresti di rimanere bloccato nel traffico per ore.

Quindi potresti unire l'utile al dilettevole!

Affidarsi ad un'autista che ti porti ovunque tu voglia, con il vantaggio che potrà passare nelle corsie preferenziali ed entrare nelle ZTL. 

"Bene! Ma a chi mi affido? Non conosco nessuno a Roma"

Su questo non c'è nessun tipo di problema! Se affidi il trasferimento di andata e ritorno per la stazione o per l'aeroporto a Taxi Seveso, ci penseremo direttamente noi a contattare uno dei nostri NCC di fiducia di Roma e prenotarti la macchina! 

Ti potrai fidare tranquillamente e sopratutto non dovrai avere il pensiero di guidare in una città completamente nuova con un traffico intenso.

Per quanto riguarda il prezzo,  Taxi Seveso lavora con la TARIFFA FISSA, ciò significa che non cambia mai!

Taxi Seveso su prenotazione lavora 24/24 e 7/7 puoi chiedere un preventivo per conoscere l'importo in anticipo.

Vuoi avere più informazioni o fare un preventivo?

info@taxiseveso.it

Cosa ne pensi?

Scrivilo nei commenti qui sotto

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento