Come conquistare il cliente fin dall’inizio?

Sta arrivando il cliente più importante che tu abbia mai avuto da Dubai, l'ansia ti assale perché deve essere tutto perfetto, anche una sola imprecisione può mandare all'aria tutto il lavoro svolto durante l'anno.

L'ansia ti assale e pensi " Come posso fare a convincerlo che concludere il contratto con me sia la cosa giusta da fare? Potrei andare a prenderlo in aeroporto, ma ciò significa non avere tempo per preparare tutto il materiale."

La vendita di un qualsiasi bene o servizio deve partire dal momento in cui si incontra il cliente, perciò dal trasferimento dall'aeroporto alla destinazione scelta dall'azienda. 

L'arrivo di un cliente importante spaventa tutti, dall'impiegata al grande capo: la conclusione di un contratto da milioni di euro ne vale l'azienda, perciò è normale che tutti si sentano in dovere di contribuire al buon funzionamento di tutto, anche il vostro autista interno in azienda.

Ma poniamo il caso che il vostro autista non parli inglese: in questo modo il vostro cliente sarà costretto a rimanere in silenzio per tutto il viaggio.

Questo è già un punto in meno, perché l'autista potrebbe parlare della vostra serietà, della vostra professionalità, insomma delle vostre maggiori qualità, incuriosendo il cliente.

Taxi Seveso collabora con molte aziende e quando si occupa dei trasferimenti aeroportuali dei potenziali clienti, si impegna a lasciare al cliente una brochure lasciata direttamente dall'azienda, in modo tale che il cliente sia già preparato. Inoltre i nostri autisti, parlanti inglese, coccoleranno il vostro cliente aumentando il suo buon umore e la sua voglia di concludere la trattativa sin maniera positiva.

Ti starai chiedendo ma chi si occuperà della gestione del trasferimento?

Ci penseremo direttamente noi!

Ci bastano i dettagli, come il nome del cliente, il numero del volo così da tenero monitorato e un contatto telefonico e il gioco è fatto!

Taxi Seveso su prenotazione lavora 24/24 e 7/7 puoi chiedere un preventivo per conoscere l'importo in anticipo.

Vuoi avere più informazioni o fare un preventivo?

info@taxiseveso.it

Cosa ne pensi?

Scrivilo nei commenti qui sotto

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento